Giocare in mezzo alle montagne sotto le palme


NUOVO da aprile 2019 - Parco giochi all'aperto e sala giochi per bambini

A partire da aprile 2019, i nostri piccoli ospiti potranno usufruire della nuova grande area bambini all'esterno e della nuova sala giochi per bambini. Con noi troverete divertimento, giochi e azione! Mentre i bambini si scatenano nel nuovo parco giochi, i genitori possono osservare in tutta tranquillità il trambusto della piscina coperta all'aperto o del grande prato per prendere il sole direttamente di fronte.


Parco giochi all'aperto e sala giochi per bambini

Nuovo grande parco giochi d'avventura con:
- fresca parete da arrampicata per migliorare le proprie capacità motorie
- scivolo lungo
- tennis da tavolo
- parco giochi di sabbia coperto da una vela da sole con gru ad acqua e tavolo di fango
- Sala giochi per bambini con giochi vari


Nel parco giochi di sabbia coperto di vele solari, i bambini possono costruire castelli di sabbia, cuocere torte di sabbia, divertirsi al tavolo di fango e giocare con la gru ad acqua. Anche uno scivolo apparentemente infinito sul nuovo e lungo scivolo offre un sacco di divertimento per i bambini.


Nel secondo parco giochi all'aperto i nostri coniglietti sono ancora in attesa di una visita e di colpi. Dondolare su un'amaca all'ombra degli alberi di fichi con un coniglietto sul braccio - cosa c'è di meglio per un bambino? Nella casa in giardino i bambini possono rilassarsi con i loro nuovi amici in vacanza, scambiare segreti e giocare.


La nuova grande sala giochi per bambini con giochi e intrattenimento di ogni tipo farà brillare anche gli occhi dei bambini.


Un vantaggio speciale

In alcune sere a settimana, in luglio e agosto c'è un programma per bambini. Qui tutti i bambini che trascorrono le vacanze nell'Apartmenthotel Am Sonnenhang possono conoscersi meglio. Nei giorni successivi possono approfondire queste conoscenze e amicizie nei pomeriggi comuni nella piscina riscaldata o nel parco giochi e divertirsi insieme.


Nuova piscina interna ed esterna

Poiché i nostri bambini e adolescenti amano nuotare, la nuova piscina coperta all'aperto (dal 2019) è riscaldata a ca. 28-30° C da marzo a novembre. Troverete comode possibilità di sdraiarvi all'interno e all'esterno.